giovedì 13 maggio 2010

Rava suona Gershwin on line su Magazzini Sonori

Appuntamento con la musica per l'ultimo progetto musicale del trombettista Enrico Rava 'Parco della Musica' Jazz Lab, realizzato nell'ambito di Crossroads 2010- Jazz & altro in Emilia Romagna. Il concerto sara' trasmesso in differita sul sito Magazzini Sonori, portale musicale della Regione, per la rassegna Magazzini Break, mercoledi' 19 maggio alle 17. 'Rava suona Gershwin' il titolo della rivisitazione dei brani piu' suggestivi del songbook del celebre compositore americano.
Rava concentra le sue energie su progetti musicali selezionati, di cui l'ultimo e' proprio il 'Parco della Musica' Jazz Lab, formazione da lui creata e diretta, che nel corso del biennio 2010-2011 sara' chiamata a creare una serie di programmi musicali con la partecipazione di ospiti di volta in volta diversi.
Per questo primo programma ospiti d'eccezione Gianluigi Trovesi (clarinetto) e Gianluca Petrella (trombone). La trasmissione e' curata dall'Agenzia informazione e ufficio stampa della Giunta regionale e dai tecnici di Aicod (Parma). Il concerto e' stato registrato il 20 aprile scorso al Teatro dell'Osservanza di Imola.
Per ascoltare il concerto basterà collegarsi alla home page di Magazzini Sonori e avere installato Adobe Flash Player.
La trasmissione sarà diretta da Cinzia Leoni (Agenzia Informazione e Ufficio Stampa della Giunta regionale) e curata dai tecnici di Aicod.

Nessun commento:

Posta un commento