Voglio personalmente ringraziare l'autore dell'ottimo blog italiano Mondo Jazz per le belle parole di complimento che ha rivolto verso questo blog, con il suo post intitolato Jazz in rete : Un blog da conoscere pubblicato lo scorso 2 maggio.
Colgo l'occasione per ricambiare i complimenti a Mondo Jazz, che ritengo sia uno dei punti di riferimento per il jazz in Italia, e blog al quale credo di essermi ispirato per questo mio, essendone da tempo un lettore assiduo.
Rinnovo quindi i miei ringraziamenti ed invito i (credo) pochi appassionati che ancora non lo conoscano, a visitare il blog a questo indirizzo
Colgo l'occasione per ricambiare i complimenti a Mondo Jazz, che ritengo sia uno dei punti di riferimento per il jazz in Italia, e blog al quale credo di essermi ispirato per questo mio, essendone da tempo un lettore assiduo.
Rinnovo quindi i miei ringraziamenti ed invito i (credo) pochi appassionati che ancora non lo conoscano, a visitare il blog a questo indirizzo