venerdì 8 gennaio 2010

Benvenuti

Cari amici, nasce il blog di Jazz in rete, il sito dedicato alla nostra meravigliosa musica che in oltre un anno di vita, mi ha dato più di una soddisfazione, raccogliendo un pubblico che, seppur di nicchia, si è mostrato sempre fedele e affezionato.
Come alcuni di voi si saranno accorti, il sito, a causa dei miei molteplici impegni lavorativi, non è più aggiornato da un pò di tempo, ma adesso, grazie sopratutto all'incoraggiamento ricevuto da tanti di voi che mi hanno incitato ad andare avanti, ho capito che è giunto il momento di ricominciare.
Il nuovo Jazz in rete sarà un sito notevolmente diverso da quello che era prima, rafforzando la sua funzione originaria di contenitore di varie cose jazzistiche presenti in rete.
Questo blog invece avrà una funzione complementare ed integrativa del sito, nel quale troveranno spazio, notizie, articoli, recensioni ecc... che non saranno inserite nel sito.
Spero quindi di riuscire creare uno spazio che possa essere stimolante e ricco di utili informazioni per i lettori e che invogli il maggior numero di voi a pubblicare dei commenti interessanti e di un certo livello.
Grazie a tutti e a presto.

Nessun commento:

Posta un commento